Sommelier

Dalle giacche ai grembiuli: corredi completi per sommelier

Il sommelier è la figura qualificata per la presentazione e il servizio del vino e ha un ruolo fondamentale nel contesto alberghiero e della ristorazione, ma anche in enoteche e in locali specializzati nella somministrazione di vino.

La figura del sommelier è un punto di riferimento per gli ospiti del ristorante, dell’albergo, dell’enoteca: è necessario che essa sia pienamente riconoscibile e che i capi indossati siano adatti al suo ruolo, in armonia con l’ambiente e coordinati con il resto dello staff.

Per i vostri sommelier proponiamo corredi completi, con giacca e pantalone per uomo e giacca e gonne per donna, cravatte e papillon, il tutto foderato e con l’uso esclusivo di materiali top quality. L’offerta comprende grembiuli per sommelier, a taglia unica e con un’ampia scelta di tinte e di colori.

Consapevoli dei frequenti episodi di sostituzione di capi in seguito a usura, la nostra produzione è estremamente attenta alla scelta delle materie prime in modo da far durare a lungo nel tempo i capi scelti. Per far fronte alla necessità di inserimento di nuovo personale, selezioniamo solo linee e corredi in grado di garantire una continuità di produzione, azzerando il rischio di dover procedere con la scelta di un nuovo abbigliamento per l’intero staff a causa dell’esaurimento dei pezzi e permettendo così un risparmio di tempo e denaro.

L’abbigliamento da sommelier proposto da LET'S GO può essere personalizzato interamente dal nostro reparto: tramite stampa a caldo, serigrafia o ricamo aggiungiamo loghi, nomi, immagini.

Garantiamo tempi rapidi di consegna e proponiamo soluzioni di pagamento flessibili, in base alle esigenze della nostra clientela.